Il vero potenziale di Facebook per le aziende

Sull’ultimo numero di Business People il Country Manager Luca Colombo racconta le avveniristiche evoluzioni del celebre social network. Sul magazine spazio anche alle conseguenze dell’Industria 4.0 per le aziende, la fuga delle aziende da Confindustria e un curioso retroscena sulle elezioni Usa

Facebook non è solo divertimento, ma le aziende non sembrano ancora averlo compreso appieno. Per conoscere il vero potenziale del social network per le imprese italiane basta leggere l’intervista al Country Manager italiano Luca Colombo che, sul nuovo numero di Business People svela le potenzialità della piattaforma creata da Mark Zuckerberg e le avveniristiche evoluzioni del prossimo futuro.

Sul magazine – in edicola dal 6 settembre – spazio anche ad approfondimenti di economia, società, moda e passioni. Questo mese, ad esempio, i nostri lettori potranno conoscere le possibili conseguenze e i consigli per affrontare la prossima rivoluzione dell’Industria 4.0; potranno capire il perché sempre più aziende abbandonano Confindustria; e scoprire un’eccellenza made in Italy come la birra piemontese Baladin. Da non perdere anche un approfondimento sulle elezioni Usa e il lato oscuro della Casa Bianca.

La rivista, disponibile su iTunes, Google Play e Windows Store, è acquistabile a questo link. In edicola dal 6 settembre

Dopo un approfondimento sul mercato della moda – su come le grandi griffe si stanno piegando ai tempi dettati dalle grandi catene low cost – come su ogni numero ci sarà spazio anche per le passioni. Business People settembre vi svelerà storia e aneddoti del Ping Pong, uno degli sport più in voga nella Silicon Valley; vi porterà a riscoprire il mito di Elvis a 60 anni dal suo primo album e vi farà conoscere le nuove frontiere del mercato a due e quattro ruote. Gli appassionati di enogastronomia potranno conoscere il sogno vissuto da Cristoforo Trapani, chef del ristorante stellato La Magnolia a Forte dei Marmi, e i migliori pinot nero della Borgogna; gli appassionati di golf. Tutto qui? Assolutamente no. Molti altri articoli a approfondimenti vi aspettano su Business People settembre! Qui trovate un’anteprima.

© Riproduzione riservata