Connettiti con noi

Attualità

La leadership secondo Julio Velasco: in edicola Business People di luglio

Il coach di pallavolo più vincente di sempre svela le sue tecniche di gestione del gruppo. Sul numero di luglio da non perdere anche la guida alla gestione dei propri risparmi

architecture-alternativo

I segreti della leadership, l’importanza della comunicazione e delle tecniche di gestione per trasformare un semplice gruppo in un team affiatato, raccontate da uno degli allenatori più premiati al mondo. Il nuovo Business People arriva in edicola con l’intervista di copertina dedicata a Julio Velasco, il coach di pallavolo più vincente di sempre, che apre un numero davvero ricco di contenuti e, soprattutto, risposte a grandi temi cruciali per la nostra economia. Perché le pmi non crescono (no, il problema non sono i finanziamenti)? Davvero bastano poche donne in ruoli chiave per rivoluzionare il business mondiale? E, soprattutto: dove è meglio investire il mio denaro? Sul numero di luglio troverete una guida ragionata con otto soluzioni per mettere a frutto i propri risparmi. Soluzioni per rilanciare l’economia arrivano anche da Ci salveremo, ultimo libro di Ferruccio De Bortoli, che Business People ha sentito in esclusiva.

La rivista è già disponibile su iTunes e Google Play oltre che in edicola in tutta Italia.

Per abbonarti clicca qui

Sul magazine di Duesse Communication non solo business, ma anche passioni: dall’interesse sempre più crescente per la breakdance ai fumetti, con l’omaggio ad Alan Ford e al suo autore Luciano Secchi. In vista delle vacanze non poteva mancare poi uno speciale dedicato ai viaggi con dieci pagine sulle suite più esclusive al mondo. Da non perdere le consuete rubriche dedicate ai grandi dell’enogastronomia, agli orologi, ai motori, alla tecnologia e al design, quest’ultima dedicata ai bicchieri più stravaganti per godersi i drink dell’estate.

Sfoglia la rivista in anteprima