Attualità
Business People in edicola con lo speciale Design + HiTech
Interviste, approfondimenti e prodotti innovativi: è l’allegato “L’arte di abitare” al numero di aprile del mensile di Duesse Communication. Distribuito gratuitamente anche al Fuorisalone

La straordinaria simbiosi tra arredo e tecnologia è protagonista de L’arte di abitare, lo speciale “Design + HiTech” di Business People con il quale il mensile di Duesse Communication celebra l’approccio sempre più tech del settore living, che sta rivoluzionando le nostre case e il nostro modo di vivere. Approfondimenti sui nuovi trend della smart home, interviste ad architetti italiani di fama internazionale (Luciano Galimberti, Matteo Thun e Massimo Roj) e oltre 20 pagine di vetrine prodotto (dedicate ad arredo, audio-video e cucina) compongono questo speciale, che sarà allegato gratuitamente al mensile in edicola dal 10 aprile e distribuito anche al Fuorisalone.
La rivista è già in edicola e disponibile su iTunes e Google Play. Per abbonarti clicca qui
L’arte di abitare arriva in edicola con un numero dalla copertina dirompente e dedicata al celebre Damien Hirst, che in un’intervista a 360° racconta della sua scommessa più grande (vinta) e delle sua arte “accessibile”. Su Business People aprile non mancano gli approfondimenti sull’attualità e l’economia, come per esempio i nuovi trend del finanziamento offerti dai prestiti peer-to-peer, l’evoluzione delle tecniche di selezione del personale, i tradizionali focus sulle eccellenze del made in Italy e un’ampia sezione dedicata alle passioni: dall’arte contemporanea alla tecnologia, passando per i viaggi, il food e gli orologi.

Ti potrebbe interessare
Business People: a giugno torna lo speciale Diversity, equity & inclusion
Il ruolo del Marketing oggi: il panel di Luiss Business School e Business People
Il lusso di piacere (al pubblico). Intervista a Simone Dominici di Kiko Milano
Simone Dominici (Kiko Milano) in copertina su Business People di maggio
L’Anima della Cucina 2023
Business People di aprile in edicola con L’anima della cucina
Opinioni
Newsletter