Connettiti con noi

Attualità

In edicola la 2/a edizione dei 100% Business People in Italy

Sono 24 le new entry della nuova edizione della selezione che offre una panoramica sull’universo dell’imprenditoria e della managerialità del nostro Paese. Solo in edicola con il magazine di gennaio-febbraio

architecture-alternativo

Anno nuovo, nuova edizione dei 100 uomini e donne che rappresentano i volti di punta dell’economia del nostro Paese. Come nella prima edizione del 2018, si tratta di manager e imprenditori che si distinguono nei propri settori di riferimento, dal broadcasting alle telecomunicazioni, dal lusso alla finanza, dal retail al digital, dal food al beauty.

Gran parte di questi nomi rappresenta brand di prestigio internazionale, tra i quali non mancano le eccellenze del made in Italy in grado di competere a testa alta, a più livelli. Insieme, per intenderci, rappresentano – attraverso le rispettive aziende – molte migliaia di posti di lavoro e diversi miliardi in termini di fatturato.

Puoi trovare 100% Business People in Italy solo in edicola o scaricandolo dall’app per Android o iOs

Sono ben 24 le new entry rispetto all’anno scorso. Le donne continuano (purtroppo) a essere in larga minoranza, nel compenso sono al vertice di aziende importanti. Sui 76 nomi confermati, troverete invece aggiornamenti su quanto è accaduto in questo ultimo anno, che riguardano direttamente loro e le società che gestiscono così come i mercati in cui operano.

È un quadro ampio quello che Business People vi propone in questo speciale di inizio anno, con l’intento di fornire un’ampia panoramica dell’universo dell’imprenditoria e della managerialità della Penisola.

Credits Images:

Lo speciale 100% Business People in Italy  è un inserto redazionale gratuito disponibile solo in edicola con Business People  gennaio-febbraio