Connettiti con noi

Speciali

La forma della Bellezza 2023

Un’anteprima della quinta edizione de ‘La forma della Bellezza’, allegato a Business People di dicembre 2022

La-forma-della-Bellezza-2023

Anche nei momenti difficili, anzi, soprattutto nei momenti più complicati delle nostre vite, private e pubbliche, abbiamo bisogno di lasciarci sedurre dal bello. Perché la bellezza nell’arte, come nell’artigianato e nel design industriale, sa regalare sensazioni ed emozioni difficilmente traducibili a parole. Questo è solo uno dei motivi che hanno portato alla nascita de La forma della Bellezza, un allegato speciale di Business People, in edicola ogni anno sul numero di dicembre. Una rassegna di prodotti iconici, affiancati da interviste a interlocutori di assoluto primo piano, per celebrare quella bellezza figlia della maestria dell’uomo e offrire ai nostri lettori preziosi spunti di riflessione.

L’umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane, ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più niente da fare al mondo! La scienza stessa non esisterebbe un minuto senza la bellezza!
Fëdor Dostoevskij

In questa quinta edizione, in allegato al numero di Business People dicembre, abbiamo selezionato una serie di prodotti d’eccellenza, in diversi ambiti e settori. Di extra-lusso e non solo. Hi-tech e naturali. A uso pratico o decorativo. Creando una panoramica di linee, materie e consistenze, capaci di declinare ciascuna a suo modo un insieme che riassume un approccio produttivo di assoluta qualità. Su questo numero, le interviste a Mariolina Bassetti, la “Signora Christie’s” in Italia, Edmond Eisenberg, numero uno di Eisenberg Paris, e Luca Ticini, professore di neuroscienze cognitive della Vienna Private University.

SFOGLIA UN’ANTEPRIMA DELLO SPECIALE

SCARICA BUSINESS PEOPLE DA APP STORE – GOOGLE PLAY – APP GALLERY
oppure
ABBONATI QUI