I Top 10 Marketers in Italia 2022

Un’anteprima sulo ‘Quali dati e perché’, edizione 2022 dello speciale di Business People ‘I Top 10 Marketers in Italia’

Sul numero di novembre, i Top 10 Marketers in Italia di Business People accende i riflettori su 10 responsabili marketing di prestigiosi marchi – italiani e non – che stanno facendo la differenza per le loro aziende e nei rispettivi marchi di riferimento. Dieci nomi scelti non solo per quanto possono aver fatto nel corso dell’anno, ma per la loro visione di futuro, che viene raccontata ai nostri lettori con un’intervista dedicata.

Ai Top 10 Marketers individuati per la terza edizione – a cui sono dedicate oltre 30 pagine di Business People novembre – abbiamo chiesto di spiegarci qual è la loro strategia sul fronte big data, di che tecnologie si servono e quali attività hanno realizzato in questo ambito. Il risultato? Un’interessante panoramica non solo sulle attività in essere, ma anche sul futuro che si profila per aziende e brand, nonché per tutti noi come consumatori.

Protagonisti di Quali dati e perché, terza edizione dei Top 10 Marketers in Italia di Business People sono:

  • Casper Stylsvig – AC Milan
  • Davide Romani – The Walt Disney Company
  • Vittorio Sapio -Gillette
  • Francesca D’Angelo Valente – Henkel
  • Tiziana Bernabè – Just Eat
  • Valentina Menato – Mars
  • Morgana Masu – Motivi
  • Andrea Guanci – MSC Crociere
  • Paolo Bagnoli – Samsung Electronics
  • Vincenzo Tundo – Acqua Minerale San Benedetto

SFOGLIA UN’ANTEPRIMA DELLO SPECIALE

SCARICA BUSINESS PEOPLE DA APP STORE – GOOGLE PLAY – APP GALLERY
oppure
ABBONATI QUI

© Riproduzione riservata