Zanotto in Attiva Evolution

Arriva per lui la nomina a Business Sales Unit Manager

Lorenzo Zanotto è stato nominato nuovo Business Sales Unit Manager di Attiva Evolution, la divisione di Attiva dedicata al mercato a valore. Nel suo nuovo incarico Zanotto riporta direttamente alla proprietà dell’azienda ed è responsabile per la strategia di sviluppo della Business Unit, dalla scelta strategica dei mercati da presidiare, inclusi i vendor da inserire nel portfolio di Attiva Evolution, fino alla acquisizione dei nuovi clienti e alla consulenza e formazione dei nuovi business partner.

Zanotto vanta oltre vent’anni nel mercato IT con particolare attenzione al mondo del networking e della sicurezza dove opera come evangelizzatore delle nuove opportunità offerte dalle soluzioni tecnologiche alle aziende italiane. Nel suo operato ha stretto ottime relazioni con molti operatori del settore e in particolare con i system integrator. Classe 68, coniugato e veneziano di adozione, il manager indirizza subito la sua formazione nell’ambito delle scienze informatiche che perfeziona operando nella gestione dei centri raccolta dati della Marina Militare. Nel ’92 inizia la sua carriera commerciale in Mixel Spa di Vicenza, passando poi al distributore a valore aggiunto Tecnocael Service Spa inizialmente come agente di commercio fino a diventare direttore commerciale e marketing. Nel 2004 trasforma la società di consulenza informatica Soltel, fondata da lui, in agenzia di comunicazione e organizzazione eventi e l’anno successivo dà vita a Wave On Srl, nata con lo scopo di organizzare eventi sportivi con particolare attenzione alla vela professionistica

Nel 2009 per approdare a Hewlet Packard e nel 2011 la sua attività consulenziale prosegue collaborando prima con la Sidin Spa per la gestione della clientela del Triveneto e poi nel 2012 in Edslan Spa dove segue e sviluppa la clientela Enterprise in tutta Italia.

© Riproduzione riservata