Connettiti con noi

People

Valeria Mazzon entra in Adform Italia

La piattaforma crea una struttura dedicata per l’area operation e accounting nel nostro Paese e sceglie alla guida un’ex Yahoo!

Valeria Mazzon entra in Adform Italia come Chief Operation Officer della neonata struttura dedicata all’operation e accounting. Da oltre vent’anni nel mondo della comunicazione e marketing, di cui la maggior parte in ambito digital, Mazzon è una specialista con solida esperienza manageriale e commerciale in aziende multinazionali e concessionarie pubblicitarie. Prima di approdare in Adform, è stata Go To Market Manager di Casa.it e Business Developer di Advit – Internet Vertical Advertising, concessionaria di pubblicità indipendente specializzata in siti verticali. In precedenza Valeria Mazzon ha ricoperto il ruolo di Sales Marketing Manager in Lycos Europe e successivamente di Head of Solutions Development in Yahoo! Italia dove, per oltre nove anni, ha avuto la responsabilità di armonizzare l’offerta commerciale della concessionaria di pubblicità per prodotto e industry.

Nel team Operation entra in Adform anche Enrico Trevisani che lavorerà a stretto contatto con Mazzon in qualità di Platform Solution Manager – Technical. Prima di lavorare in Adform, Trevisani è stato Ad Operations Leader presso iProspect e ha avuto esperienze in GroupM, alfemminile.com e Tradedoubler.

Credits Images:

Valeria Mazzon