Tod’s, il nuovo a.d. è Umberto Macchi di Cellere

In arrivo da Bulgari, il manager porterà nell’azienda del gruppo Della Valle la sua esperienza di Marketing e Commerciale, maturata in uno dei più importanti marchi di lusso al mondo

Cambio al vertice del gruppo Tod’s. In occasione della presentazione dei risultati finanziari della società di Diego e Andrea Della Valle, è stato annunciato un avvicendamento nel ruolo di amministratore delegato. Umberto Macchi di Cellere subentrerà a Stefano Sincini, una scelta maturata dal Cda di Tod’s e condivisa con l’attuale Ceo, che lascia l’azienda dopo un collaborazione di oltre 30 anni.

Macchi Di Cellere, in precedenza Managing Director Worldwide Sales di Bulgari, porta in dota al gruppo una consolidata esperienza manageriale e una spiccata sensibilità di Marketing e Commerciale, maturata in uno dei più importanti marchi del lusso a livello mondiale. Il nuovo Ceo entrerà in Tod’s il prossimo 1 dicembre, inizialmente come direttore generale munito di adeguate deleghe operative. Il processo di avvicendamento si completerà con l’assunzione della carica di amministratore delegato, in occasione della prossima assemblea dei soci che sarà convocata per l’approvazione del bilancio 2017.

© Riproduzione riservata