Spadini nuovo Ceo di Havas Media Italia

Il manager dovrà accelerare l’integrazione di Havas Village Milano. Isabelle Harvie-Watt si prepara ad assumere un ruolo internazionale.

Havas Media Group ha scelto Stefano Spadini come Ceo di Havas Media in Italia. La nomina segue uno straordinario 2014, risultato anche di una serie di clienti vinti tra cui Star, Disney e Findus, sotto la guida di Isabelle Harvie-Watt.

La manager continuerà nel suo ruolo come Ceo di Havas Media Group Italia, che include anche le agenzie Arena e Havas Sports&Entertainment, e assumerà presto anche un nuovo ruolo globale.

Durante i suoi 17 anni di carriera, Spadini ha ricoperto posizioni in agenzie, sia media sia creative, a Londra, Strasburgo e Milano, tra cui Starcom, Vizeum, Dlv Bbdo e più recentemente come vice direttore generale in Mindshare Italia.

Una delle prime responsabilità di Spadini sarà lavorare con Harvie-Watt e Dario Mezzano, Ceo di Havas Worldwide in Italia, per accelerare l’integrazione di Havas Village Milano. Il modello “Havas Village” è già presente in oltre 22 paesi ed è organizzato per assicurare una collaborazione fluida tra i team media e creativi.

© Riproduzione riservata