Signify: l’Italia a Carlos Alerto Loscalzo

Il manager argentino subentra a Daniel Tatini con l’incarico di amministratore delegato per i mercati Italia, Israele e Grecia

Signify, realtà internazionale operante nel mercato dell’illuminazione, annuncia la nomina di Carlos Alberto Loscalzo come nuovo amministratore delegato Italia, Israele e Grecia subentrando a Daniel Tatini che lascia la guida della country dopo un triennio per accogliere un nuovo incarico in Signify Brasile.

Classe ‘62, nazionalità argentina e laureato in Ingegneria elettronica con specializzazione in automazione, Loscalzo approda in Signify dopo una lunga esperienza in Schneider Electric Italia.

Nella sua carriera, che lo ha portato in Sud America ed Europa, il manager ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità in differenti ambiti aziendali, dal Marketing al Customer Management fino a Change Management e Cluster Leadership. Dal 2018 ha rivestito il ruolo di Vice President della divisione Secure Power, consolidando una visione strategica di ampio respiro nonché una solida e lucida capacità di esecuzione nell’ambito della digitalizzazione.

© Riproduzione riservata