Sebastiano Pirro cresce in Algebris Investments

Il fondatore Davide Serra lascia l’incarico di Chief Investment Officer al suo Portfolio Manager, in azienda da circa 10 anni

Nuovo Chief Investment Officer per Algebris Investment, società di gestione del risparmio fondata e guidata da Davide Serra. Si tratta di Sebastiano Pirroche subentra nel ruolo allo stesso Serra, mantenendo le sue responsabilità di Portfolio Manager di Algebris Financial Credit Fund e Algebris IG Financial Credit Fund.

Pirro è entrato in Algebris nel 2012 dopo una prima esperienza professionale maturata in JP Morgan. Nel corso degli ultimi nove anni, ha contribuito in modo significativo all’affermazione della leadership di Algebris come asset manager internazionale, con una storica specializzazione sui titoli finanziari globali. È stato co-portfolio manager dell’Algebris Financial Credit Fund dalla sua nascita, nel 2012.

Sebastiano Pirro è stato un atleta di sci alpino a livello professionale, classificandosi tra i migliori 150 atleti al mondo nello Slalom Gigante e partecipando alle gare di Coppa Europa. Vive a Londra con la moglie e tre figli.

© Riproduzione riservata