Satoshi Inaba nominato Managing Director di Buffalo Eu Bv

Forte di una lunga esperienza maturata all’interno dell’multinazionale, il manager giapponese prende oggi in carico la responsabilità del mercato europeo

Buffalo Eu Bv, uno dei maggiori produttori a livello mondiale di Nas (Network Attached Storage), annuncia la nomina di Satoshi Inaba a Managing Director. Il manager assume il ruolo precedentemente ricoperto dal connazzionale Takehiko Inoue, che farà ritorno in Giappone, suo paese d’origine.

Negli ultimi 15 anni Inaba ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali in Giappone, Nord America, Medio Oriente e nell’area Apac all’interno di Melco Holdings Inc. e della controllata Buffalo. Più in particolare, è stato dal 2004 al 2009 Chief Operating Officer di Buffalo Americas e poi per cinque anni Assistant General Manager di Buffalo Apac. Prima di fare il proprio ingresso in Melco, Inaba ha ricoperto il ruolo di Country Manager di Alcatel per il Giappone, occupandosi delle attività di marketing e facendo crescere le vendite dei Lan switch. Con l’attuale carica in Buffalo Eu, Inaba avrà la responsabilità della gestione del mercato europeo.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata