Samsung Ads: il marketing di Italia e Spagna ad Antonella Bucci

La divisione pubblicitaria del produttore di elettronica di consumo accoglie l’ex manager di Outbrain come nuova Head of Strategic Marketing & Events

Samsung Ads Europe, divisione pubblicitaria di Samsung Electronics, ha annunciato la nomina di Antonella Bucci in qualità di Head of Strategic Marketing & Events per i mercati Italia e Spagna. Da Madrid, Bucci guiderà tutte le attività di marketing e PR nell’area, contribuendo a dare ulteriore impulso alle attività di comunicazione in due Paesi in cui il brand sta registrando un’importante e rapida crescita.

In arrivo da Outbrain, dove in oltre cinque anni ha ricoperto i ruoi di Marketing Manager e Senior Marketing Manager, e con un passato in realtà come TomTom Telematics e Kimberly-Clark, Bucci vanta un’esperienza di oltre dieci anni nel marketing e nella comunicazione, oltre a una vasta conoscenza del panorama di media e pubblicità in Spagna e Italia.

La manager italiana, che riporterà ad Antonia Faulkner, Head of Marketing & Analytics per Europa e Asia Pacifica, avrà il compito di costruire relazioni chiave con gli organismi del settore e di garantire un forte allineamento con editori e inserzionisti.

© Riproduzione riservata