Connettiti con noi

People

Samsung Ads: il marketing di Italia e Spagna ad Antonella Bucci

La divisione pubblicitaria del produttore di elettronica di consumo accoglie l’ex manager di Outbrain come nuova Head of Strategic Marketing & Events

architecture-alternativo

Samsung Ads Europe, divisione pubblicitaria di Samsung Electronics, ha annunciato la nomina di Antonella Bucci in qualità di Head of Strategic Marketing & Events per i mercati Italia e Spagna. Da Madrid, Bucci guiderà tutte le attività di marketing e PR nell’area, contribuendo a dare ulteriore impulso alle attività di comunicazione in due Paesi in cui il brand sta registrando un’importante e rapida crescita.

In arrivo da Outbrain, dove in oltre cinque anni ha ricoperto i ruoi di Marketing Manager e Senior Marketing Manager, e con un passato in realtà come TomTom Telematics e Kimberly-Clark, Bucci vanta un’esperienza di oltre dieci anni nel marketing e nella comunicazione, oltre a una vasta conoscenza del panorama di media e pubblicità in Spagna e Italia.

La manager italiana, che riporterà ad Antonia Faulkner, Head of Marketing & Analytics per Europa e Asia Pacifica, avrà il compito di costruire relazioni chiave con gli organismi del settore e di garantire un forte allineamento con editori e inserzionisti.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing