Roberto Toro entra in Seat

Con oltre sette anni di esperienza nel settore dell’automotive, assume l’incarico di responsabile globale della comunicazione Prodotto ed Eventi

Roberto Toro è il nuovo responsabile globale per la comunicazione Prodotto ed Eventi del marchio Seat. Approdato a Martorell a metà gennaio, Toro ha conseguito una laurea in Scienze della comunicazione all’università di Torino, oltre un Mba all’Università Luiss Guido Carli di Roma. Risponderà direttamente a Christian Stein, direttore globale della Comunicazione.

Roberto Toro vanta oltre sette anni di esperienza nel settore dell’automotive in Europa, avendo svolto incarichi nelle aree di comunicazione di diverse marche. Ha iniziato la sua carriera nel settore automobilistico in qualità di coordinatore dei mercati europei in ambito marketing e comunicazione nel gruppo Fiat, per diventare successivamente l’addetto stampa per il Sud Europa di Tesla Motors. Dal luglio 2014, Toro è stato responsabile della comunicazione dei marchi Alfa Romeo e Abarth per la regione Emea.

© Riproduzione riservata