Vittorio Silva cresce in Bancomat

In azienda da quattro anni, Silva assume ora il ruolo di Cmo, Chief Communication and Brand Marketing Officer

Vittorio Silva cresce in Bancomat

Nuovo incarico per Vittorio Silva in Bancomat, società che da circa 40 anni gestisce i circuiti di pagamento e prelievo più diffusi e conosciuti in Italia. In azienda da quattro anni, dove era entrato come Head of Communication and Public Affairs, il manager ha assunto ora il ruolo di Cmo – Chief Communication and Brand Marketing Officer.

Il nuovo incarico, annunciato direttamente dallo stesso Silva su LinkedIn, segue la nomina di Massimo Itta a nuovo Chief Commercial Officer di Bancomat, annunciata lo scorso settembre, e si colloca all’interno della nuova strategia di espansione e innovazione promossa dalla società, sotto la guida dell’amministratore delegato Fabrizio Burlando.

Il profilo di Vittorio Silva

Laureatosi in Scienze politiche all’Università Luiss Guido Carli di Roma, Vittorio Silva vanta una comprovata esperienza nella Brand Communication e nel Marketing in particolare nel settore automobilistico. Prima del suo ingresso in Bancomat, nel novembre 2020, Silva ha trascorso più di nove anni nel Marketing di Fiat Chrysler Automobiles, sia in Italia che all’estero. Negli otto anni precedenti il suo ingresso in Fca, Silva è stato prima Brand Manager e successivamente Marketing Communication Manager di Toyota Motore Europe.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata