Thomas Giudici entra in Nutanix

In arrivo da Red Hat, assume l’incarico di Senior Sales Manager per il business Commercial per il Nord Italia

Thomas-Giudici-Nutanix

Nuovo ingresso in Nutanix, società che offre alle aziende una piattaforma per l’esecuzione di applicazioni e dati su diversi cloud. A partire da questo mese, Thomas Giudici ha assunto l’incarico di Senior Sales Manager del business Commercial per il Nord Italia.

Giudici avrà il compito di accelerare la crescita della divisione Named Account Commercial, promuovendo il portafoglio delle nuove soluzioni Nutanix, volto a consentire ai clienti di gestire in modo ancor più semplice applicazioni e dati in un mondo hybrid multicloud sempre più complesso.

Il profilo di Thomas Giudici

Professionista di alto livello con esperienza nell’ambito delle infrastrutture informatiche e delle applicazioni cloud, Giudici porta in Nutanix oltre 20 anni di comprovata esperienza nel settore IT nella gestione delle vendite in ambito commercial, delle alleanze, dei partner e dei Global System Integrator (GSI) e della strategia go-to-market.

Giudici arriva in Nutanix da Red Hat dove ha ricoperto il ruolo di Regional Ecosystem Leader. Precedentemente, ha ricoperto vari ruoli di responsabilità nelle strutture di canale in diverse aziende tra cui Lenovo Data Center Group, Citrix e Hitachi Data Systems.

Con una laurea in Economia aziendale/manageriale conseguita all’Università degli Studi di Milano-Bicocca, Giudici è appassionato di tecnologia e motorsport.

© Riproduzione riservata