Sara Labrini entra in Garbe

La branch italiana della società operante nel settore logistico industriale annuncia la nomina di una nuova Senior Technical Development Manager

Sara-Labrini

Garbe Industrial Real Estate GmbH (Garbe), multinazionale operante nel nel mercato immobiliare logistico, industriale e tecnologico in Germania e in Europa, ha annunciato un nuovo ingresso nel team italiano con la nomina di Sara Labrini a Senior Technical Development Manager. Nel nuovo incarico, Labrini si occuperà della supervisione e gestione dei progetti di sviluppo immobiliare logistico relativi al portafoglio di Garbe in Italia.

La nomina, si precisa in una nota, si inserisce nel piano di consolidamento di Garbe sul mercato italiano, dove è presente da un anno e mezzo con già all’attivo alcuni investimenti, tra cui un portafoglio logistico di 147 mila mq acquisito da Hines per oltre 150 milioni di euro, e diversi preliminari in fase di perfezionamento.

Dopo la laurea in Architettura e Ingegneria edile conseguita al Politecnico di Milano nel 2015 e diverse esperienze formative all’estero all’Ucl University College London e all’ETsam Escuela Tecnica Superiore de Arquitectura, Sara Labrini ha maturato un’esperienza nell’ambito Corporate Real Estate in Dhl Express Italy, ricoprendo il ruolo di Construction Coordinator per numerosi progetti di sviluppo immobiliare logistico. Nel 2017 si è occupata del refurbishment  e relocation  dell’headquarter Dhl Express a Peschiera Borromeo mentre nel 2020 è stata responsabile del progetto per la costruzione del nuovo Gateway Dhl all’interno dell’Aeroporto Marconi di Bologna.

© Riproduzione riservata