Sara Doris nominata vicepresidente di Banco Mediolanum

Sara Doris nominata vicepresidente di Banco Mediolanum

Banco Mediolanum, la società controllata spagnola facente parte del Gruppo Bancario Mediolanum, ha nominato Sara Doris in qualità di vicepresidente. “Mi sento onorata della nomina”, ha afferma Sara Doris, figlia del fondatore di Banca Mediolanum, Ennio Doris, e sorella dell’attuale amministratore delegato, Massimo Doris. “Negli ultimi anni, questa realtà spagnola ha vissuto una crescita straordinaria, diventando la più grande rete di Family Banker in Spagna e giocando un ruolo sempre più importante all’interno del nostro Gruppo. Questo successo riflette non solo la nostra dedizione e i nostri valori, ma soprattutto la fiducia che le famiglie spagnole ripongono in noi. Il mio impegno sarà quello di continuare a rafforzare i nostri legami per sfruttare tutte le sinergie possibili, che ci permetteranno di offrire una consulenza ancora più personalizzata e di rispondere in questo modo alle esigenze di un numero crescente di famiglie, e di intercettare i migliori professionisti del settore”.

Attraverso il suo mandato Sara Doris apporterà una profonda conoscenza della cultura e della visione del Gruppo Mediolanum e grazie alla sua dedizione, si impegnerà a tramandare i valori fondanti, promuovendo l’innovazione e la crescita continua e rafforzando il legame con la comunità spagnola.

Già vicepresidente di Banca Mediolanum, dal 2006 Sara Doris è presidente esecutivo della Fondazione Mediolanum e dal 2022, presidente della Fondazione Ennio Doris.

© Riproduzione riservata