Connettiti con noi

People moving

Sabrina Caragnano entra in Land of Fashion

In arrivo da The Walt Disney Company Italia, la manager assume il ruolo di Head of Marketing and Communication

Sabrina-Caragnano

È Sabrina Caragnano la nuova Head of Marketing and Communication di Land of Fashion Villages. Riportando direttamente alla Chief Executive Officer, Benedetta Chiara Conticelli, la nuova manager avrà la responsabilità su tutte le attività di Marketing e Comunicazione dei cinque villaggi appartenenti al gruppo (Franciacorta Village, Valdichiana Village, Mantova Village, Palmanova Village e Puglia Village) e il rafforzamento del brand Land of Fashion Villages a livello corporate. Un reparto Marketing & Comunicazione che comprende le attività di brand, advertising, Crm, social e promozione turistica.

Il profilo di Sabrina Caragnano

Pugliese di origine, Sabrina Caragnano approda nel gruppo dopo un’esperienza di oltre 15 anni in The Walt Disney Company Italia, dove ha ricoperto diversi ruoli in crescente responsabilità. Inizialmente, nel team Parks & Resorts, ha ricoperto il ruolo di responsabile Marketing Italia della destinazione Disneyland Paris traducendo la visione globale del gruppo in strategie locali efficaci e innovative in linea con il mercato italiano. Successivamente, ha ricoperto il ruolo di responsabile comunicazione & PR della divisione Disney Licensing & Retail, contribuendo a posizionare e a far emergere il brand Disney all’interno del portfolio dei diversi licenziatari locali e globali.

Prima di The Walt Disney Company Italia, Sabrina Caragnano ha accumulato preziosa esperienza nell’agenzia di comunicazione Ketchum e nel gruppo dell’hôtellerie Starwood, affinando le proprie competenze nel settore della comunicazione strategica e dell’ospitalità.