Quantcast arruola Andrea Scotti e Giordana Artibani

A Scotti l’incarico di Sales Dirctor, Artibani assume il ruolo di Sales Manager

Quantcast-Artibani-Scotti

Quantcast, azienda internazionale specializzata nell’adtech basato sull’Intelligenza Artificiale, ha annunciato due nuovi ingressi nel team italiano. Andrea Scotti entra in azienda in qualità di Sales Director, mentre Giordana Artibani si unisce alla squadra come Sales Manager.

Riportando a Ilaria Zampori, VP Italy & Spain di Quantcast, Scotti avrà il compito di supervisionare e gestire il team Sales e consigliare e supportare i clienti per raggiungere gli obiettivi di business. A lui farà riferimento Giordana Artibani, che svilupperà e gestirà strategie di vendita per alcune agenzie e brand in Italia, lavorando all’acquisizione di nuovi clienti.

Scotti vanta una profonda conoscenza del mercato digitale italiano e internazionale e una consolidata esperienza nelle dinamiche aziendali sia commerciali che strategiche. Nel corso della sua carriera ha avuto l’opportunità di approfondire e ampliare le sue competenze assumendo diversi ruoli di responsabilità in realtà come Skeepers e Weborama. 

Con una laurea in Comunicazione d’Impresa e un PhD in Management, Artibani è approdata nel mondo del digital marketing nel 2011 entrando in DigiTouch Agency dove è cresciuta ricoprendo vari incarichi e ha avuto la possibilità di lavorare con brand di rilievo come Vodafone, CartaSi, Natuzzi e The Adecco Group. Nel 2021 si è unita, invece, a Connected Ads in veste di Twitter Client Partner lavorando su industry come Fashion & Luxury, Entertainment, Automotive, Food & Beverage e Finance.

© Riproduzione riservata