Connettiti con noi

People moving

Paolo Perego nuovo Chief Technology Officer di Svicom

architecture-alternativo

Svicom Spa Società Benefit, proptech company attiva nei servizi di consulenza per la gestione e la valorizzazione immobiliare, ha annunciato la nomina di Paolo Perego a Chief Technology Officer.

Perego si occuperà dello sviluppo e della continua modernizzazione dei processi tecnologici di Svicom, puntando a rafforzare il vantaggio competitivo dell’azienda in termini di innovazione e digitalizzazione.

Per Svicom, la nomina del Cto è una conferma del posizionamento strategico intrapreso negli ultimi anni, proseguendo in un’ottica di proptech company con un focus sulla tecnologia, la ricerca di una maggiore efficienza e qualità nei processi e nei servizi offerti, oltre a un approccio client-oriented.

Grazie a competenze trasversali in molti ambiti del mondo IT, tra cui progettazione di architetture software, di rete e data center, oltre a progettazione e implementazione di sistemi di Business Intelligence, Paolo Perego vanta un importante track record avendo gestito, nel corso delle sue precedenti esperienze lavorative, progetti complessi per Gruppi che operano in industry diverse (turismo, sport&entertainment, automotive, Tlc).