Paola Corna Pellegrini confermata presidente di Aiceo

Paola-Corna-Pellegrini-Aiceo

Paola Corna Pellegrini è stata confermata all’unanimità alla presidenza di Aiceo, l’associazione italiana Ceo, una realtà nata nel luglio 2011 con l’obiettivo di evidenziare e promuovere lo scambio di esperienze per individuare soluzioni concrete alle problematiche dei soci e, più in generale, del sistema Paese.

Confermata per il secondo mandato consecutivo, Corna Pellegrini guiderà per il triennio 2023-2026 il Consiglio direttivo composto anche dal vicepresidente Paolo Gibello e i consiglieri Marco Icardi (Past President), Marcello Cattani, Silvia Ceriotti, Barbara Cominelli, Maria Rita Fiasco, William Griffini, Tiziana Mele, Illo Quintavalle e Salvatore Paparelli.

Il profilo di Paola Corna Pellegrini

Con una laurea in Matematica a Padova e un Mba conseguito alla Business School Cuoa di Vicenza, Corna Pellegrini è il terzo presidente dell’associazione dalla sua fondazione, nel 2011. In Allianz Partners dal 2011 in qualità di Chief Executive Officer, Corna Pellegrini vanta una carriera quarantennale tra aziende multinazionali internazionali e famigliari, che le ha permesso di ricoprire ruoli apicali con responsabilità a livello sia locale che internazionale.

© Riproduzione riservata