Nuovo corso per Cantina Valpolicella Negrar

Giampaolo Brunelli nominato presidente, vice presidente sarà la trentenne Alessia Ceschi, carica ricoperta per la prima volta da una donna nella storia della coop vinicola

Cantina-Valpolicella-NegrarDa sinistra, Alessia Ceschi e Giampaolo Brunelli, rispettivamente vice presidente e presidente di Cantina Valpolicella Negrar, con Daniele Accordini, d.g. ed enologo della coop vinicola

Giampaolo Brunelli, 44 anni, dottore commercialista e professore a contratto all’Università di Verona per l’insegnamento in Business plan e fund rising, che nel tempo libero ama dedicarsi al lavoro in vigna, è il 14° presidente di Cantina Valpolicella Negrar.

Ad affiancarlo nel suo mandato triennale in qualità di vice presidente sarà Alessia Ceschi, 33 anni, avvocato a Verona, appassionata di montagna e in particolare dei monti Lessini. Entrambi sono nati a Negrar di Valpolicella, sono figli di viticoltori soci pluridecennali della cantina e hanno già avuto esperienza direzionale nei trascorsi direttivi, Brunelli dal 2014 all’interno del collegio sindacale e Ceschi dal 2020 in qualità di consigliere.

Il Consiglio della coop vinicola sarà completato da nove neo consiglieri: Andrea Benedetti, Silvano Benedetti, Renzo Berzacola, Renzo Bighignoli, presidente uscente dopo tre mandati, Stefano Brunelli, Gabriele Composta, Flavio Degani, Gaetano Nicoli e Paolo Quintarelli.

© Riproduzione riservata