Nicoletta Cannata nuova Marketing Director di Temakinho

Insieme alla manager, entrano in azienda anche Matteo Gazzato (Finance Manager), Ana Kuqali (People & Culture Manager), Sara Oliviero (Retail Operations Manager) e Riccardo Bisagni (It Manager)

Nicoletta Cannata nuova Marketing Director di Temakinho

Nuove figure ai vertici di Temakinho, catena della ristorazione milanese che combina la cucina nikkei giapponese-peruviana con l’atmosfera brasiliana. Oggi l’azienda conta 10 ristoranti diretti e quattro in franchising in diverse location italiane ed estere. Per guidare l’evoluzione dell’azienda sono state annunciati gli ingressi di cinque nuove figure apicali nelle aree Finance, Retail Operation, IT, Marketing e People & Culture Management.

Le nuove nomine in Temakinho

In particolare, Nicoletta Cannata entrerà in azienda come Marketing Director. Con una carriera maturata in primarie agenzie di comunicazione, Cannata ha guidato importanti progetti per clienti di alto profilo come Burger King Italy e Morato Pane & Idee.

Matteo Gazzato assumerà, invece, il ruolo di Finance Manager. Professionista con un ampio background nel settore, Gazzato ha maturato esperienza presso B&B Hotels Milano e 12oz Coffee.

Ana Kuqali assumerà il ruolo di People & Culture Manager, portando un’esperienza internazionale in scale-up come Cardo AI e Pharma Green Holding nella gestione delle Risorse umane e nella promozione di una cultura aziendale positiva e inclusiva.

Sara Oliviero entrerà a far parte del team come Retail Operations Manager. Porterà con sé una vasta esperienza internazionale maturata nel settore dell’ospitalità di lusso, avendo ricoperto ruoli chiave in hotel come il Four Season e il Walt Disney World Resort.

Riccardo Bisagni entrerà nel team come IT Manager dopo aver ricoperto il ruolo di IT Project Manager in Italiaonline e gestito progetti significativi nell’ambito Crm e Omnichannel.

© Riproduzione riservata