Connettiti con noi

People moving

Nicola Trudu nominato Chief Revenue Officer di Deltatre

Il manager si occuperà di supportare la crescita economica della multinazionale specializzata in tecnologie per lo sport e l’intrattenimento

Nicola-Trudu-Delatre

Deltatre, azienda internazionale specializzata nella raccolta ed elaborazione di dati e statistiche per lo sport, delle tecnologie digitali e delle soluzioni per lo streaming, ha annunciato la nomina dell’italiano Nicola Trudu nel ruolo di Chief Revenue Officer.

Il nuovo Cro riporterà direttamente al Ceo di Deltatre, Andrea Marini, e guiderà un team globale di Solution engineering, Marketing strategico, Vendite e gestione dei clienti e operazioni commerciali nel mondo.

Il profilo di Nicola Trudu

Trudu ha maturato un’importante esperienza in ambito internazionale, lavorando in precedenza per realtà prestigiose, con importanti successi nelle vendite B2B in Europa, Stati Uniti e America Latina, attraverso team di lavoro dinamici e innovativi. Tra queste, l’azienda di analisi delle prestazioni e dei dati sportivi Hudl.

Laureato in Scienze politiche e Relazioni internazionali all’Università di Cagliari, Trudu ha conseguito un Master in Management internazionale al Mdi – Management Development Institute di Gurgaon (India) e alla Escp Business School.