Microsoft Advertising: Pablo Laucirica nuovo vicepresidente per Italia e Spagna

In azienda da oltre sette anni, il manager spagnolo sarà responsabile di guidare e promuovere la strategia della divisione Microsoft in questi due mercati

Pablo-Laucirica-Microsoft-Advertising

Microsoft ha annunciato la nomina dello spagnolo Pablo Laucirica come vicepresidente di Microsoft Advertising per Italia e Spagna.

In questa posizione, Laucirica avrà la responsabilità di guidare e promuovere la strategia della divisione Microsoft in questi due mercati, dove l’azienda vede un’enorme opportunità di crescita, facendo leva sulle soluzioni full funnel, di intelligenza artificiale e le recenti acquisizioni.

Il profilo di Pablo Laucirica

Pablo Laucirica vanta una vasta esperienza nel settore digitale, maturata in posizioni di leadership all’interno di realtà come Google, Nestlé e Page Group. È entrato in Microsoft nel 2016 per portare la divisione Microsoft Advertising in Spagna.

Il manager ha una laurea in Economia aziendale conseguita all’Università di Barcellona, una in Economia internazionale alla Hogeschool di Utrecht e un Mba alla Iese Business School.

© Riproduzione riservata