Connettiti con noi

People moving

Mediaset: la comunicazione ad Angelo Santoro

Il giornalista, già capo ufficio stampa corporate del gruppo televisivo, riporterà al direttore generale e capo dell’Informazione, Mauro Crippa

Angelo-Santoro

Angelo Santoro è il nuovo direttore della comunicazione di Mediaset. Giornalista professionista dal 1999, Santoro è in Mediaset da 27 anni.

Dopo le prime collaborazioni, a partire dal 1998, come autore e inviato del programma Le Iene, nel 2001 Santoro viene assunto a Studio Aperto prima come redattore, poi come conduttore del telegiornale e, infine, come caporedattore centrale. Nel corso della sua carriera in Mediaset è stato anche autore e inviato del settimanale Lucignolo prima di entrare a far parte, dal 2010, della Direzione Comunicazione del Gruppo televisivo come responsabile dei rapporto con i Media, subentrando a Giovanni Toti.

Prima dell’attuale nomina a direttore della comunicazione, Angelo Santoro è stato capo ufficio stampa corporate di Mediaset, gestendo la comunicazione economico-finanziaria del Gruppo. Nel suo nuovo ruolo farà capo a Mauro Crippa, direttore generale comunicazione e capo dell’Informazione di Mediaset.