Connettiti con noi

People moving

Massimo Visone nuovo Integration Director di Unieuro

Il manager, dedicato all’integrazione della neoacquisita Covercare, sarà a diretto riporto del direttore generale Bruna Olivieri

Massimo-Visone_Unieuro

Unieuro, società attiva nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, ha annunciato oggi una variazione organizzativa al suo interno e la nomina di Massimo Visone nel ruolo di Integration Director a diretto riporto del direttore generale Bruna Olivieri, a seguito della recente acquisizione di Covercare, di rilevanza strategica per l’insegna.
Il manager sarà dedicato all’integrazione di Covercare, guidando la transizione della società in coerenza con il Piano Strategico Beyond Omni-Journey.

Il profilo di Massimo Visone

Massimo Visone è entrato nel gruppo nel 2017, dove ha ricoperto il ruolo di Sales and Marketing Director in Monclick, e vanta una consolidata esperienza manageriale in ambito e-commerce e digital marketing, maturata presso società di primaria importanza in diversi settori.
Visone è entrato a fare parte della direzione generale di Unieuro e ha assunto contestualmente la carica di amministratore esecutivo del nuovo Consiglio di amministrazione di Covercare. Sotto la presidenza di Bruna Olivieri, il Consiglio di amministrazione di Covercare vede inoltre coinvolti in qualità di amministratori esecutivi anche Marco Deotto e i due soci fondatori di Covercare, Riccardo Bonini e Andrea Pessina.