Massimo Visone nuovo Cco di Unieuro

Massimo Visone nuovo Cco di Unieuro

Unieuro, azienda attiva nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, ha annunciato oggi la nomina di Massimo Visone a Chief Commercial Officer.

Il manager, che subentra a Gabriele Gennai, vanta una consolidata esperienza in ambito ecommerce e digital marketing maturata presso società di primaria importanza in diversi settori e, dopo aver ricoperto l’incarico di Sales & Marketing Director in Monclick, è attualmente dedicato al percorso di integrazione di Covercare, guidando la transizione della società in coerenza con il Piano Strategico “Beyond Omni-journey”.

Massimo Visone, nel suo nuovo ruolo a diretto riporto del direttore generale Bruna Olivieri, avrà il compito di gestire e sviluppare le relazioni con i fornitori, il processo di category management, di sales & operations planning e la politica commerciale di Unieuro, in linea con la strategia e il posizionamento dell’azienda, in un’ottica di continuo sviluppo e consolidamento della leadership nel mercato. Il manager continuerà a ricoprire l’incarico di amministratore nel Consiglio di amministrazione di Covercare e a seguire il progetto di integrazione.

© Riproduzione riservata