Massimo Citoni nuovo Country Manager di eToro

In azienda dal 2015, il manager guiderà le operazioni della piattaforma globale di trading in Italia

Massimo-Citoni-eToro

Massimo Citoni è il nuovo responsabile per l’Italia di eToro, piattaforma globale di trading e investimento. Nel ruolo di Country Manager, Citoni guiderà le operazioni del gruppo nel nostro Paese, concentrandosi sulla crescita dell’azienda, supervisionando le partnership strategiche con enti locali e le iniziative di marketing all’interno della regione. Contestualmente alla nomina, Massimo Citoni entra a far parte anche del consiglio di AssoFintech.

“Assumere questo nuovo ruolo in eToro è un privilegio”, ha commentato Citoni. “Sono entusiasta di entrare a far parte del consiglio di AssoFintech e di contribuire a sviluppare l’ecosistema fintech in Italia”.

Il profilo di Massimo Citoni

Citoni è un consulente finanziario certificato, accreditato sia da CySec che da Asic. È entrato in eToro come Account Manager nel 2015. Ha gestito con successo le relazioni con clienti con patrimoni elevati in Italia, dimostrando una profonda comprensione delle esigenze dei clienti e del panorama del mercato italiano.

Questa competenza gli ha permesso di avanzare all’interno dell’azienda, arrivando a ricoprire il ruolo di responsabile dell’Italian Desk nel 2023.

© Riproduzione riservata