Luca Vaj rafforza il team Real Estate di Arrow Global Group

La società di asset manager alternativo, tramite la controllata Europa Investimenti, annuncia l’ingresso di un nuovo Real Estate Investment Director

Luca-Vaj-Arrow Global Group

Arrow Global Group, asset manager alternativo integrato europeo specializzato nel credito e nel real estate, tramite la controllata Europa Investimenti, ha annuncia l’ingresso in azienda di Luca Vaj, in qualità di Real Estate Investment Director.

Nel suo ruolo, Vaj contribuirà a definire la strategia di investimento immobiliare diretto del Gruppo Arrow Global e apporterà una visione più approfondita degli asset sottostanti alle operazioni di credito.

Il profilo di Luca Vaj

Luca Vaj ha acquisito una vasta conoscenza del settore immobiliare, avendo lavorato per più di 10 anni in JLL. In questa società, ha guidato l’origination e l’esecuzione di diverse transazioni immobiliari nel mercato privato e istituzionale, in qualità di Head of Office Capital Markets.

Durante questa esperienza, il manager ha consolidato una rete di contatti con operatori di mercato domestici e internazionali, specialmente su operazioni con una forte componente di valorizzazione degli asset. Luca Vaj si è laureato con lode in Architettura al Politecnico di Milano e successivamente ha frequentato un Master in Gestione Immobiliare.

© Riproduzione riservata