Connettiti con noi

People moving

Laura Fornaroli nuova Marketing Manager Europa di MobieTrain

Già Marketing Specialist di MobieTrain Italia, Fornaroli coordinerà le attività di marketing anche per il Belgio e i Paesi Bassi

architecture-alternativo

MobieTrain, società cui fa capo la prima web-app di micro-learning gamificati per aziende con percorsi di apprendimento personalizzati, ha annunciato la nomina di Laura Fornaroli in qualità di Marketing Manager per Belgio, Paesi Bassi e Italia.

Il profilo di Laura Fornaroli

Già Marketing Specialist di MobieTrain Italia, con una profonda conoscenza del panorama digital, Laura Fornaroli si occuperà da oggi di guidare i team delle diverse country nello sviluppo del mercato, elaborando approcci e campagne di marketing strategico e rafforzando la brand awareness di MobieTrain.

“In MobieTrain stiamo rivoluzionando l’approccio delle aziende alla formazione, al potenziamento e al coinvolgimento dei loro team a contatto con i clienti”, ha affermato Fornaroli. “Come Marketing Manager, sono orgogliosa di far parte di questo team internazionale e di avere l’opportunità di contribuire alla comunicazione della nostra visione. Questo è un momento emozionante di evoluzione e crescita per MobieTrain, e non vedo l’ora di poter fare la mia parte nel consolidare la nostra posizione sul mercato, contribuendo così al nostro successo”.