Guido Greco nuovo amministratore delegato del Gruppo Fervi

Guido-Greco-Fervi

Il Consiglio di amministrazione di Fervi, società emiliana attiva nel settore della fornitura di attrezzature professionali, ha conferito a Guido Greco l’incarico di amministratore delegato. La nomina di Greco, che dallo scorso gennaio 2022 ricopriva il ruolo di a.d. della controllata Rivit Srl, rientra nel più ampio programma di rafforzamento della struttura manageriale del Gruppo.

Il profilo di Guido Greco

Laureato in Economia alL’Alma Mater di Bologna, Greco ha avuto una lunga esperienza in diverse linee di servizio di PricewaterhouseCoopers, dapprima come revisore contabile e successivamente come Deal Specialyst, partecipando a numerose Ipo e due diligence anche cross borders oltre ad aver lavorato un anno in secondment presso gli uffici di PwC UK.

Nel 2012 si è unito ai soci promotori del progetto Fervi, dapprima con la carica di Cfo e successivamente come direttore generale a partire dal 2015. Nel 2018 a seguito della quotazione è stato nominato Investor Relator.

Da gennaio 2022 è stato nominato amministratore delegato della neo-acquisita Rivit Srl con l’obiettivo di favorire e accelerare l’integrazione della nuova realtà nel gruppo.

© Riproduzione riservata