Giuseppe Gola nuovo a.d. di Open Fiber

Il manager, che subentra al dimissionario Mario Rossetti, una significativa esperienza nel settore delle telecomunicazioni e delle infrastrutture di rete

Giuseppe-Gola-OpenFiberFoto dal profilo LinkedIn di Giuseppe Gola

Open Fiber, società italiana che realizza infrastrutture di rete a banda ultra larga in fibra ottica (Ftth), ha un nuovo amministratore delegato. La società, infatti, ha reso noto che l’attuale a.d. e direttore generale, Mario Rossetti, ha deciso, in accordo con la società, di lasciare il proprio incarico. Al suo posto ci sarà Giuseppe Gola.

Il Consiglio di amministrazione, preso atto delle dimissioni di Rosetti, ha deliberato di cooptare Gola come consigliere di amministrazione, conferendogli contestualmente le deleghe di amministratore delegato della società.

Il profilo di Giuseppe Gola

Laureato con lode in Ingegneria elettronica all’Università La Sapienza di Roma, Giuseppe Gola ha conseguito un Master Luiss in Sviluppo manageriale nel 1992.

Vanta una significativa esperienza nel settore delle telecomunicazioni e delle infrastrutture di rete, essendo stato, nel corso della sua carriera, amministratore delegato di Acea, Chief Financial Officer di Wind e avendo operato anche in Enel.

© Riproduzione riservata