Gennaro Frigione nuovo Ceo di Bim Vita

Il manager al vertice della società di private insurance nata da un accordo tra Banca Investis e UnipolSai Assicurazioni, oltre a quello di Regional Head Lazio

Gennaro Frigione nuovo Ceo di Bim Vita

Banca Investis ha annunciato oggi la nomina di Gennaro Frigione come nuovo Chief Executive Officer di Bim Vita, società di private insurance nata da un accordo tra Banca Investis e UnipolSai Assicurazioni. Il manager assume anche l’incarico di Regional Head Lazio.

La carriera di Gennaro Frigione ha inizio nel 1994 nel Banco di Napoli e poi in Sanpaolo come Private Banker per proseguire, dal 2005 al 2012, in Banca Esperia. Nello stesso periodo Gennaro Frigione è stato docente del Master in Private Banking presso Captha, Business School italiana. Nella sua longeva esperienza può vantare anche la collaborazione con Banca Leonardo come condirettore della filiale di Roma e poi come direttore commerciale, con Ubi Banca come Executive Manager e infine nuovamente con Intesa Sanpaolo come Executive Manager per Lazio, Campania e Sardegna. Nel 2023 Gennaro Frigione ha fatto il suo ingresso in Banca Investis come responsabile dell’Area commerciale Centro Sud.

“Sono immensamente grato per la fiducia che il Gruppo ripone in me da oltre un anno”, ha commentato Frigione. “Il mio impegno in Banca Investis continua, ma ora con una consapevolezza più profonda. Assumere nuovi e importanti incarichi mi permetterà di crescere professionalmente e di conseguenza offrire alla clientela un servizio ancor più elevato. Con i team dedicati, lavoreremo sia su Bim Vita che nel Lazio con dedizione, mettendo a frutto le nostre competenze e le esperienze maturate negli anni”.

© Riproduzione riservata