Connettiti con noi

People moving

Flos: Daniel Lalonde nominato Ceo ad interim

Si conclude la collaborazione con la Chief Executive Offfice Roberta Silva. A completare l’executive team il Deputy Ceo Matteo Luoni

Daniel-Lalonde Daniel LalondeCredits: © Mattia Zoppellaro/Contrasto

Design Holding, multinazionale italiana attiva nel settore del design di alta gamma, ha comunicato oggi la fine della collaborazione con Roberta Silva, che, in qualità di Chief Executive Officer, ha guidato l’iconico marchio d’illuminazione Flos dal giugno 2019, contribuendone alla crescita internazionale.

Con effetto immediato, Flos sarà guidata da un nuovo executive team, in cui il Ceo di Design Holding, Daniel Lalonde assumerà anche la posizione di Ceo ad interim e Matteo Luoni quella di Deputy Ceo, conservando il proprio ruolo di Group Strategy Director di Design Holding.

Il Cda di Design Holding ha ringraziato Roberta Silva per il lavoro svolto alla guida dell’azienda. “A nome del team di Design Holding e dei nostri azionisti, ci tengo a ringraziare Roberta per il prezioso lavoro svolto alla guida di Flos, contribuendo alla crescita e al consolidamento di uno dei nostri core brand, e le auguro di proseguire con successo nei suoi progetti futuri”, ha dichiarato Daniel Lalonde.