Ferdinando Gatto entra in Webidoo come Cio

Ferdinando-Gatto-Webidoo

Webidoo, digital company specializzata nello sviluppo di tecnologie e servizi per la digital transformation delle imprese, ha annunciato oggi l’ingresso di Ferdinando Gatto nel ruolo di Chief Information Officer del Gruppo.

Con questa nomina l’azienda prosegue la strategia di rafforzamento del proprio team manageriale anche attraverso le competenze e la solidità di un professionista che nel corso della sua carriera ha maturato lunghe esperienze in aziende di primo piano.

Il profilo di Ferdinando Gatto

Laureato in Economia, Ferdinando Gatto ha un importante background in campo gestionale consolidato attraverso in realtà che hanno fatto dell’alto livello innovativo la loro bandiera, come Ibm, Origin, Nexo, Eni e Gruppo Formula.

In questi contesti, ha ricoperto ruoli chiave in ambito organizzativo, coordinando e sviluppando importanti progetti legati alla digitalizzazione per grandi aziende e pmi.

In Webidoo, Gatto si concentrerà sull’implementazione di soluzioni volte a ottimizzare i processi e i sistemi informatici interni, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e l’efficienza delle infrastrutture IT, sviluppare e attuare strategie tecnologiche a supporto dell’intera azienda.

© Riproduzione riservata