Fabrizio Gaggio torna in Starhotels. Superati i 300 milioni di ricavi

Il gruppo alberghiero italiano guidato da Elisabetta Fabri affida all’ex Managing Director del Gruppo Una l’incarico di co_Ceo e Asset Director

Fabrizio-Gaggio

Novità al vertice del Gruppo alberghiero italiano Starhotels, realtà attiva nell’ospitalità a 4 e 5 stelle. La società ha annunciato la nomina di Fabrizio Gaggio a co-Ceo e Asset Director. Il manager, che vanta già un’esperienza di circa cinque anni nel Gruppo Starhotels, affiancherà la presidente e Ceo, Elisabetta Fabri.

Gaggio, che si unisce al team dirigenziale guidato dal 2020 dal Managing Director, Francesco Brunetti, avrà l’obiettivo di incrementare il valore del portafoglio immobiliare del Gruppo, migliorando ulteriormente la performance aziendale, oltre ad accelerare nuove opportunità di sviluppo.

Il profilo di Fabrizio Gaggio

Manager di grande esperienza nell’hospitality, Fabrzio Gaggio è stato direttore generale di Starhotels dal 2008 al 2012. Ritorna in azienda dopo aver sviluppato competenze approfondite e strategiche, anche internazionali, come SVP Global Asset Management in Millennium & Copthorne Hotels e, negli ultimi sette anni, in qualità di Managing Director di Gruppo Una.

Si unisce al team dirigenziale, guidato dal 2020 da Francesco Brunetti, Managing Director, che, grazie alla sua solida e pluriennale esperienza nella gestione di hotels si conferma come punto di riferimento sia all’interno dell’azienda che in tutto il settore.

I numeri di Starhotels nel 2023

Il Gruppo Starhotels ha chiuso il 2023 con un nuovo record, superando i 300 milioni di ricavi (304 milioni di euro, +25% sul 2022 e +28% sul 2019). In forte crescita anche l’Ebitda, che tocca i 105 milioni di euro (+31% sul 2022, +67% sul 2019).

© Riproduzione riservata