Connettiti con noi

People moving

Fabio D’Amore nuovo Country Manager di Dreame Technology Italia

Con l’entrata del manager, l’azienda punta a rafforzare la sua posizione nel mercato italiano degli elettrodomestici innovativi

Fabio-D'Amore

Dreame Technology, azienda attiva nel mercato degli elettrodomestici innovativi, ha annunciato oggi la nomina di Fabio D’Amore nel ruolo di Country Manager per l’Italia e Malta. Al manager il compito di guidare Dreame nell’espansione e nel consolidamento del marchio nel nostro Paese.

“È un immenso onore essere stato selezionato per questa posizione di grande responsabilità. Sono entusiasta di unirmi a Dreame Technology, un’azienda tanto innovativa quanto dinamica. La crescita rapida e costante di Dreame in Italia è estremamente stimolante, e non vedo l’ora di contribuire all’ulteriore espansione del mercato”, ha commentato D’Amore.

Il profilo di Fabio D’Amore

Con oltre un decennio di esperienza nel campo della tecnologia, Fabio D’Amore ha ricoperto ruoli chiave in aziende del settore tra cui Xiaomi Technology e Lg Electronics. Durante il suo mandato come Head of Sales and GTM in Xiaomi, ha sviluppato strategie di business a medio e lungo termine, guidando con successo varie iniziative nelle aree del marketing, delle relazioni pubbliche e della finanza. In qualità di Sales Manager di Lg Electronics, ha ampliato significativamente la presenza sul mercato nella sezione televisiva.

Con un bagaglio di esperienze lavorative diversificate, D’Amore porta con sé non solo una vasta conoscenza nel settore degli elettrodomestici e dell’innovazione tecnologica, ma anche una leadership strategica e la capacità comprovata di guidare i team verso il successo. La sua profonda comprensione del mercato italiano e delle esigenze dei consumatori sarà un pilastro fondamentale per l’espansione e il consolidamento di Dreame in Italia.