Enrico Maria Tricarico nuovo Ceo di Skinlabo

Enrico-Maria-Tricarico

Cambio al vertice per SkinlaboEnrico Maria Tricarico è il nuovo Chief Executive Officer dell’azienda nata a Torino a fine 2016, un incarico che assume subentrando nel ruolo ad Angelo Muratore, fondatore del brand.

Il profilo di Enrico Maria Tricarico

Dopo gli inizi in Procter & Gamble e la direzione vendite e marketing in Bolton Manitoba, Enrico Maria Tricarico entra in Arena Italia Swimwear con ruoli di crescente responsabilità fino a diventare direttore generale Central & Southern Europe. L’arrivo di Tricarico alla guida di SkinLabo nasce dalla volontà del Consiglio di amministrazione di far vivere una nuova stagione di successi al marchio digital native di beauty a oggi distribuito in oltre 20 Paesi nel mondo.

“Sono ovviamente molto contento di essere entrato a far parte della famiglia SkinLabo per proseguire il percorso di crescita che ha visto questo marchio partire da zero e diventare un punto di riferimento nel mercato beauty con oltre 2 milioni di consumatori in Europa”, ha commentato il nuovo Ceo. Il piano d’azione della nuova leadership parte dal riposizionamento del brand, puntando soprattutto sull’altissima qualità dei prodotti offerti: un’ampia gamma di referenze con formule cosmetiche altamente concentrate e performanti in grado di rispondere a precise e specifiche esigenze dei clienti.

© Riproduzione riservata