Enrico Bazzi è il nuovo Head di Jakala Italia

Precedentemente Coo e tra i fondatori di Jakala, Bazzi ha assunto la guida della divisione italiana dell’azienda guidata dal Global Ceo Stefano Pedron

Enrico-Bazzi_Jakala

Enrico Bazzi, precedentemente Coo e tra i fondatori di Jakala, è stato denominato Head of Jakala Italy. Durante gli ultimi vent’ anni ha assistito e contributo in modo determinante all’evoluzione della società, da start-up milanese a realtà specializzata in strategie data-driven e dell’innovazione digitale, fino a punto di riferimento nell’ambito dell’Artificial Intelligence.

Nel corso del 2023, Jakala ha messo a segno una traiettoria di crescita a doppia cifra, che ha portato i ricavi globali a raggiungere i 520 milioni di euro. Inoltre, la diversificazione geografica si è ampliata, con quasi il 50% dei ricavi provenienti dall’estero. Questo importante passo in avanti ha spinto l’azienda ad adottare un nuovo modello organizzativo per affrontare la crescente presenza internazionale, con Stefano Pedron nel ruolo di Global Ceo, responsabile della supervisione dei diversi Head of Region nei mercati in cui l’azienda opera attualmente.

© Riproduzione riservata