Connettiti con noi

People moving

A Emanuele De Longhi il Marketing e la Comunicazione di Samsung Italia

architecture-alternativo

Samsung Electronics Italia ha annunciato la nomina di Emanuele De Longhi a Head of Marketing Communication & Media. In questo nuovo ruolo, De Longhi riporterà direttamente al presidente di Samsung Electronics Italia, Seho Kim, e avrà la responsabilità di delineare, gestire e implementare i piani marketing e le strategie di comunicazione dell’azienda per l’area Marcom, l’area Crm digital marketing e l’area media, in linea con i piani strategici dell’azienda.

L’obiettivo sarà quello di far evolvere ulteriormente l’approccio di marca per dialogare con un pubblico più giovane, Millennial e Generazione Z, individuando nuovi spazi e touchpoint e confermandosi come leader innovativo e dinamico.

Il profilo di Emanuele De Longhi 

De Longhi, milanese classe 1977, laureato in Economia, continua il suo percorso professionale in Samsung Electronics Italia iniziato nel 2007, dove, all’interno della divisione Home Appliance, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, sia in ambito commerciale, che in ambito marketing, tra cui l’incarico di Head of Home Appliance Marketing a partire dal 2017. Precedentemente ha lavorato in Gfk Marketing Services Italia nel ruolo di Account Executive.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing