Eligo: Rosario Caminiti è il nuovo amministratore delegato

Cambio di governance nella fashion tech company e pmi innovativa a seguito delle dimissioni dell'a.d. Luciana Naomi Kohashi Catella

Rosario Caminiti è il nuovo amministratore delegato di Eligo Spa, fashion tech company e pmi innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan. Il cambio di governance è stato reso necessario in seguito alle dimissioni della Ceo e co-fondatrice, Luciana Naomi Kohashi Catella, che ha rimesso al Consiglio di amministrazione le deleghe rinunciando alla carica di amministratrice delegata della società con effetto immediato, mantenendo la carica di consigliera, senza deleghe, all’interno del Cda. A dimettersi è stato anche il consigliere e co-fondatore, Giuseppe Federico Catella.

Il profilo di Rosario Caminiti

Rosario Caminiti, dopo aver conseguito la laurea all’Università Liuc– Carlo Cattaneo, vanta un’importante esperienza in Italia come amministratore di società in situazioni di turnaround/ristrutturazione, tra cui: Fashion Style Srl, Milano (servizi vari per primarie case di moda); Castedutainment Spa, Milano (servizi digitali); LP Drilling Srl, Piacenza (settore perforazioni Italia-Estero); La Fonte della Vita Srl, Torino (settore agri-bio-food).

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata