Drivalia: Franco Oltolini nuovo responsabile Remarketing e di Drivalia Future

Oltolini vanta oltre trent’anni di esperienza nei settori dell’automotive e della mobilità. Riporterà direttamente al Ceo, Paolo Manfreddi

Drivalia-Franco-Oltolini

Drivalia, società di noleggio, leasing e mobilità del gruppo CA Auto Bank, ha annunciato una nuova nomina ai vertici aziendali. A partire dal 1° dicembre, Franco Oltolini assumerà il ruolo di responsabile del Remarketing e del marchio Drivalia Future di Drivalia Group e Drivalia Italia, riportando direttamente al Ceo, Paolo Manfreddi.

Il profilo di Franco Oltolini

Oltolini vanta oltre trent’anni di esperienza nel mondo dell’automotive e del noleggio, avendo ricoperto posizioni di responsabilità presso importanti società di settore. In particolare, dal 1991 al 2007 lavora in LeasePlan Italia, arrivando ad assumere il ruolo direttore dei Servizi operativi.

Passa poi a CarNext Italia, come responsabile del Remarketing, tornando quindi in LeasePlan Italia nel 2012 come direttore operativo del Noleggio. Resta in servizio fino suo passaggio, nel 2017, ad Aci Global, dove ricopre il ruolo di direttore operativo e Servizi mercato e direttore Acquisti, fino al suo passaggio in Drivalia.

© Riproduzione riservata