Connettiti con noi

People moving

David Iarriccio nuovo Chief Technology Officer di Aton It

architecture-alternativo

Novità in Aton It, società italiana specializzata nello sviluppo e nell’applicazione di soluzioni Ict full service. L’azienda ha appena nominato Davide Iariccio nuovo Chief Technoloy Officer.

Il profilo di Davide Iariccio

Iariccio, che operava in Aton It come direttore tecnico, vanta un’esperienza di 22 anni in ambito IT, con focus su sviluppo software, project management, formazione e selezione delle risorse umane. “Sono alla costante ricerca della qualità e di una visione strategica che metta la tecnologia al servizio delle persone”, ha spiegato Iarriccio.

“Il mio obiettivo è quello di creare sinergie tra i diversi Competence Center dell’azienda: Digital Analytics, Cyber Security, Software Development, Ricerca e Sviluppo, potenziandoli con la costante attenzione per le nuove opportunità che si presentano. La mia passione per la trasformazione digitale, l’innovazione e le tecnologie strategiche, che ci pongono di fronte a una costante sfida, mi vedranno impegnato nel ruolo di catalizzatore nella guida al cambiamento e nello sviluppo di soluzioni innovative, con determinazione”.

Scarica le App