Daniele Sega nuovo Technology and Digital Innovation Director di Paglieri

Daniele Sega

Paglieri SpA, azienda che da oltre 200 anni produce e commercializza prodotti per la cura delle persone e della casa, ha nominato Daniele Sega nel ruolo di Technology and Digital Innovation Director. 

Dopo l’ingresso in ottobre del CSR, Regulatory e Packaging Manager Daniele Del Fiol, l’azienda prosegue il proprio percorso di implementazione della Future Vision, il piano di crescita e sviluppo ideato dal nuovo board aziendale che prevede l’introduzione di figure apicali in nuove aree dedicate all’innovazione, alla sostenibilità e al benessere delle persone.

Laureato in Ingegneria meccanica al Politecnico di Torino, Sega da oltre dieci anni si occupa di consulenza aziendale a livello dirigenziale. In questo nuovo ruolo supporterà l’azienda nel percorso di digitalizzazione aprendo la strada a moderni scenari d’innovazione. Grazie alle proprie conoscenze, il manager si occuperà di sviluppare ulteriormente il mondo 4.0 e delle ultime tecnologie, tra cui Big Data, Internet of Things, Machine Learning e Intelligenza Artificiale.

© Riproduzione riservata