Daniela Dario nuova presidente del Fondo Cometa

Il consiglio di amministrazione del fondo previdenziale ha assegnato la vicepresidenza a Giovanna Petrasso 

Daniela-Dario

Il Consiglio di amministrazione del Fondo Cometa, riunitosi in data odierna, ha eletto Daniela Dario come nuova presidente. La vicepresidente è, invece, Giovanna Petrasso.

Già consigliera del fondo nei precedenti esercizi, Daniela Dario è direttore Relazioni Industriali di Federmeccanica. Giovanna Petrasso, a sua volta già nel Cda di Cometa nelle scorse consiliature, ricopre l’incarico di segretario nazionale della Fim-Cisl.

Le due nomine sottolineano la valorizzazione del ruolo e della professionalità delle donne negli organi di governo di Cometa. Il nuovo Cda resterà in carica per il triennio 2024-2026 ed è composto da 12 membri, pariteticamente ripartiti fra rappresentanti dei lavoratori e rappresentanti dei datori di lavoro.

Consiglieri in rappresentanza delle aziende sono: Daniela Dario (presidente), Angelo Cappetti, Oreste Gallo, Stefano Liali, Roberto Montesi e Silvia Rollino.

Consiglieri in rappresentanza dei lavoratori sono: Giovanna Petrasso (vicepresidente), Armando Castellano, Luca Mangano, Stefania Mangione, Gianfranco Verdini e Giorgio Maria Zamperetti.

© Riproduzione riservata