Connettiti con noi

People moving

Daniel Talens nuovo amministratore delegato di Bisazza

Il manager subentra a Piero Bisazza, che assume la carica di presidente dell’azienda di famiglia

architecture-alternativo

Daniel Telens è il nuovo amministratore delegato di Bisazza, uno dei brandi di lusso più autorevoli nell’ambito del design e leader mondiale nella produzione del mosaico di vetro per la decorazione di interni ed esterni. Il manager subentra a Piero Bisazza, che assume la carica di presidente dell’azienda di famiglia.

Il profilo di Daniel Talens

Daniel Talens è stato amministratore delegato di Alessi, una delle più note aziende italiane del design, dal 2019 alla fine del 2023. Precedentemente ha maturato, per tredici anni, un’importante esperienza lavorativa nell’industria dell’orologeria di lusso, sette dei quali in Asia e Europa per la Maison francese Hermès.

Prima del suo ingresso nel mondo dell’industria del lusso, ha lavorato per sei anni e in diversi continenti, nel campo della finanza per Nestlé, leader mondiale nel settore alimentare e delle bevande, dove ha ricoperto numerosi incarichi, inclusi i ruoli di M&A e di Cfo. Ha iniziato la sua carriera presso l’Ambasciata Spagnola a Parigi. Ha una laurea in Business Administration e parla correntemente cinque lingue.