Connettiti con noi

People moving

Cristiano Voschion nuovo Country Manager di Check Point Software

Dirigendo lo sviluppo strategico in Italia, la nuova guida di Check Point coordinerà le operation e le attività commerciali in tutto il Paese

architecture-alternativo

Check Point Software Technologies, realtà internazionale specializzata in soluzioni di cybersecurity, ha annunciato la nomina di Cristiano Voschion a Country Manager per l’Italia. In stretto contatto con Roberto Pozzi, a capo del mercato Southern Europe della multinazionale, Voschion si occuperà di coordinare tutte le attività commerciali e di operation guidando lo sviluppo strategico dell’azienda in tutto il Paese.

“Sono molto orgoglioso di guidare il team italiano in questo periodo di grande sviluppo tecnologico e caratterizzato da minacce informatiche sempre più evolute”, ha affermato Voschion. “Ci troviamo a vivere un momento storico dove la cybersecurity gioca un ruolo di fondamentale importanza. Sono sicuro che faremo un ottimo lavoro e sapremo far fronte alle crescenti e nuove minacce informatiche che stanno attaccando organizzazioni di ogni genere e settore, grazie all’expertise e alla forza delle soluzioni di Check Point”.

Il profilo di Cristiano Voschion

Professionista della sicurezza informatica da oltre 22 anni, Cristiano Voschion è entrato nel team di Check Point Software Technology nel 2020 con il ruolo di Head of Sales Emea – Harmony Solutions. In precedenza è stato Senior Channel Sales Manager South Europe per la Carbon Black Security Business Unit di VMware e ha maturato una quindicennale esperienza in McAfee, dove ha ricoperto diversi ruoli fino a diventare Mssp Sales Lead & Channel Business Development per l’area Emea.